Le foto di oggi raccontano la storia di un’emozione fortissima e di un’amore che esplode all’improvviso e ci coinvolge per sempre… raccontano la storia di una nuova vita che commuove e si mostra in tutta la sua forza.
Raccontano la storia dello sbocciare di una famiglia che vede realizzare un sogno e, nonostante la fatica e i sacrifici, vive il suo momento più felice, quella felicità che nessuna parola potrà mai descrivere.
…ma queste foto raccontano anche di un rapporto di stima e di amicizia che è nato molti anni fa tra me e Krisztina, mamma di questa bellissima bimba di nome Arianna. Io e Krisztina abbiamo lavorato per un periodo insieme, quando ancora lavoravo in ufficio e meditavo se lasciare tutto e stravolgere la mia vita per la fotografia …oppure no.
Quando presi la decisione più importante lei manifestò tutta la sua stima e il suo affetto e, anche se non ci conoscevamo da tanto, mi incoraggiò moltissimo. Negli anni ha seguito il mio lavoro, continuando a manifestare i suoi apprezzamenti.
Con gioia mi ha chiamata per ritrarre la sua bellissima creatura e io sono stata davvero felice e onorata di poter fotografare la dolcissima piccola con i suoi genitori.
Grazie mille per avermi permesso di immortalare questa infinita tenerezza!!
Lascia un commento