…ed eccoci all’ultima casellina dell’ultimo foglio del nostro calendario…31 dicembre 2011, pronti a cambiare pagina e accogliere un nuovo anno con tutto quello che ci riserverà…
…tempo di consueti bilanci, buoni propositi e speranze per l’anno nuovo. Se guardo l’anno appena passato posso solo essere piena di gratitudine per la possibilità che ho avuto di godere dell’affetto dei miei cari, di veder crescere mio figlio e di avere io stessa l’opportunità di crescere come persona, come mamma e come professionista.
Ringrazio ancora le persone che hanno avuto fiducia in me e che hanno apprezzato il mio lavoro, ma sono anche grata alle difficoltà che ho incontrato perché sono sicura mi stiano facendo maturare.
Spero il 2012 non sia l’anno della fine, ma di un nuovo speranzoso inizio. Che sia ricco di opportunità, e del coraggio che serve a volte per saperle cogliere. Auguro a voi la serenità e l’equilibrio necessario a vivere pienamente la vostra vita.
Ancora una volta esprimo i miei pensieri con un’immagine che mi sembra il miglior augurio per l’anno che viene…il sorriso autentico e pieno di fiduciosa allegria di un bambino.
Lascia un commento