“Semina i tuoi sogni, crescerà la tua vita”. Anonimo

 

 

Ho incontrato la fotografia quando ero molto piccola… me ne innamorai sin da subito.

Sfogliavo libri fotografici e mi incantavo davanti ogni foto…quelle immagini riuscivano a trasmettermi così tanta bellezza e fascino, nei colori, nelle forme, nelle linee…una bellezza che ti dà la carica, ti cambia l’umore.

Crescendo ho fatto scelte che all’inizio mi hanno allontanata dalla mia passione…l’Università, la laurea, il lavoro nelle ricerche di mercato. Ma poi ho deciso di mollare tutto e ho seguito un corso professionale della Scuola Romana di Fotografia. La scelta di farne il mio lavoro.

Da allora sono passati ormai più di sette anni, ed ogni giorno mi sono dedicata a crescere come professionista, a prendermi cura dei miei clienti e a mettere sempre più a fuoco il mio rapporto con la fotografia, chiedendomi spesso ‘Perché amo fotografare?’ . Oggi la mia risposta è molto chiara:  amo cogliere momenti che fuggono, amo aiutare le persone a custodire i propri ricordi più preziosi, riviverli nel tempo, amo catturare le emozioni, che sembrano invisibili, invece sono lì davanti ai nostri occhi, in uno sguardo, in un sorriso, in un abbraccio.

Sono mamma di due bambini e indubbiamente la maternità mi ha cambiata, mi ha travolta e ogni giorno mi trascina in un mondo di emozioni fortissime, per questo motivo sono affascinata fotograficamente da questo mondo e mi sono specializzata in  servizi fotografici di bambini, neonati e donne in attesa.

Sono una persona riservata, molto riflessiva, profondamente idealista e sognatrice (questo immagino si fosse già capito!).