
Eccomi!
Ho incontrato la fotografia quando ero molto piccola e me ne sono subito innamorata.Sfogliavo libri fotografici e mi incantavo davanti ogni foto, quelle immagini riuscivano a trasmettermi così tanta bellezza e fascino, nei colori, nelle forme, nelle linee, una bellezza che dà la carica, cambia l’umore.
Crescendo ho fatto scelte che all’inizio mi hanno allontanata dalla mia passione, mi sono laureata e ho lavorato alcuni anni nelle ricerche di mercato.
Poi la scelta di cambiare strada, mi sono dimessa e ho seguito un corso professionale della Scuola Romana di Fotografia. Ho fatto della Fotografia il mio lavoro, non solo, molto di più che un lavoro.
Nel tempo sono riuscita a mettere sempre più a fuoco il mio rapporto con la fotografia, chiedendomi spesso ‘Perché amo fotografare?‘ . Oggi la mia risposta è molto chiara: amo cogliere momenti che fuggono, amo aiutare le persone a custodire i propri ricordi più preziosi, riviverli nel tempo, amo catturare le emozioni, che sembrano invisibili, invece sono lì davanti ai nostri occhi, in uno sguardo, in un sorriso, in un abbraccio.
Sono mamma di due bambini e indubbiamente la maternità mi ha cambiata, mi ha travolta e ogni giorno mi trascina in un mondo di emozioni fortissime, per questo motivo sono affascinata fotograficamente da questo mondo e mi sono specializzata in servizi fotografici di bambini, neonati e donne in attesa.
Sono una persona riservata, riflessiva, emotiva. A lungo ho combattuto le mie emozioni, cercando di nasconderle, nel tempo ho imparato a viverle come un’importante risorsa. Come un dono per la mia vita e per la vita degli altri. Un dono per le mie fotografie.