Alcune volte i genitori arrivano nel mio studio un po’ preoccupati…’non ha dormito!!!’ mi dicono. Ops! Niente riposino solitamente significa avere una bimba nervosa e stanca, non certo dell’umore giusto per essere la protagonista di un servizio fotografico. In questi casi, come fotografa di bambini e mamma abituata ad avere tanta pazienza, vedo un po’ come va, prendo confidenza e provo a far rilassare il bimbo o la bimba e rispetto i suoi tempi e il suo umore, disposta anche a rimandare il servizio.
Sono state queste le premesse della sessione della piccola Giulia. Mamma e papà erano indecisi se chiamarmi per spostare la sessione, dato che la bambina non aveva riposato ed era un po’ agitata, ma poi hanno preferito ‘provarci’.
Per fortuna!!!!
A volte i nostri bimbi ci stupiscono, ci mostrano risorse che non ci aspettavamo e ci regalano splendide sorprese. Come queste foto, in cui Giulia non solo non ha dimostrato la sua stanchezza, ma si è molto divertita e goduta le coccole di mamma e papà, per circa due ore di fotografie. Io non potevo non innamorarmi dei suoi occhioni azzurri e delle sue faccette!
Pubblico queste foto con molta gioia perché hanno colto secondo me tutta la simpatia e il calore di questa famiglia.
Grazie mille per avermi permesso di raccontare un pezzetto della vostra vita e della vostra felicità!
Lascia un commento