Oggi vi voglio raccontare una piccola storia. La storia di una donna che ama giocare con i colori, e di un uomo che combina i sapori. Due persone le cui strade si sono unite e che insieme stanno creando un mondo dalle tinte forti e brillanti, dalle sfumature ricche di ironia e leggerezza, ma dalle fondamenta di emozioni autentiche e solide.
Queste persone si chiamano Francesca e Davide, e sono una coppia di sposi con cui ho avuto il piacere di condividere il loro giorno. Due persone con cui si è creato subito una grande sintonia e che si sono affidate a me completamente, con una grandissima fiducia. Mi hanno aperto la porta verso il loro mondo e mi hanno accolta con un calore ed energia davvero coinvolgente.
Le loro personalità si rivelano a partire dall’arredamento della loro casa, nelle pareti dai contrasti forti (per la prima volta ho visto una cucina viola e verde, una camera da pranzo rossa e nera, una camera da letto verde e gialla!!) nei mobiletti creati dalle abili mani di Francesca (e soprattutto dalla sua mente diabolica!!) nei quadri e le foto, persino nel bagno che sembra una stazione della metropolitana londinese.
Ma soprattutto si riflettono nelle persone che ho visto vicino a loro e che hanno condiviso il loro giorno con tantissimo affetto…quanti abbracci!! quanta commozione!! A cominciare dai genitori, gli amici, ma anche i diversi fornitori, è stato un connubio bellissimo, una giornata davvero frizzante…molto più di qualsiasi doveroso brindisi!!
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Costanza e la festa presso il ristorante Clivo dei Cavalieri, con il catering e gli allestimenti di Exclusivevent. Impossibile non rimanere colpiti da tanta raffinatezza ed eleganza….e che dire poi del tocco finale sulla torta??? 🙂
Grazie ragazzi per avermi scelta ma soprattutto per avermi coinvolta nel vostro giorno con tanta stima e affetto. Sono queste le gioie che rendono il mio lavoro il più bello del mondo!!  Auguri di cuore!
Lascia un commento