Oggi pubblico un’anteprima di un matrimonio davvero speciale per moltissime ragioni, primo perché non capita spesso di lavorare a Gennaio e di poter godere ancora dell’atmosfera natalizia, secondo perché nonostante il clima atmosferico freddo e un po’ piovoso la giornata è stata bollente per il calore e l’allegria delle persone che circondavano gli sposi e terzo ma non meno importante, perché ho lavorato nel mio paese d’origine (…e lo scoprirete più in giù guardando le foto ;-). Per quanto siano molti anni ormai che vivo a Roma, è chiaro che i luoghi della mia adolescenza mi emozionano sempre, e poter lavorare con le cornici meravigliose di questi posti è per me un privilegio e un onore.
Dopo la celebrazione in Municipio abbiamo scattato qualche ritratto degli sposi a Polignano a Mare, un incanto con le sue costruzioni sulla roccia proprio sul mare, e i suoi angoli e le viuzze caratteristiche. Confesso che faceva molto freddo…abbiamo tutti sofferto un po’, ma credo ne sia valsa la pena! Una location strepitosa…che molti fotografi romani mi invidieranno 🙂
Il ricevimento si è tenuto presso l’Hotel San Tommaso, ed è stata una festa divertentissima e piena di sorprese, con tantissimi momenti da immortalare.
Per una storia d’amore che dura già da 15 anni, sono davvero contenta che gli sposi mi abbiano scelta per il giorno del loro SI e rivolgo loro ancora tantissimi auguri per un futuro radioso e sereno.
Ringrazio tantissimo Paolo inoltre, per l’ospitalità presso il suo Bed & Breakfast Masseria Montelli e il mio collega Dario per avermi accompagnato in quest’avventura in trasferta.
Non sono bravissima con le parole…spero le mie foto parlino di più….
Lascia un commento