Quando realizzo dei servizi fotografici di neonati sono sempre un po’ emozionata, perchè per me significa avere davanti il mistero e la magia della vita stessa ed è impossibile rimanerne indifferenti!
Qualche giorno fa ho avuto l’opportunità di fotografare dei gemellini di pochi giorni, ed è stato ancora più coinvolgente vedere il legame fra questi due fratellini che amavano stare vicinissimi (certo…ogni tanto qualche litigio e scappellotto c’era 😉 ) e si abbracciavano ed esploravano vicendevolmente. Non amo costruire le immagini perciò vi assicuro che gli abbracci che vedrete in queste foto sono gesti spontanei dei due bimbi.
Indubbiamente non è stato facile gestire due bimbi così piccoli, inutile dire che quando si calmava uno iniziava ad agitarsi l’altro!! Ma ad un gerto punto si sono addormentati entrambi, abbracciati e vicinissimi… e lì davvero mi sono sciolta!!
Spero possiate rivivere le stesse sensazioni che ho provato io e che queste foto restituiscano immutata nel tempo la grande gioia di mamma e papà.
Grazie per avermi affidata questo compito e l’enorme privilegio di fotografare i vostri bimbi! Quanto a voi, Ludovica e Leonardo, buona vita, con tutto il cuore!
Lascia un commento