prezzo servizi fotografici bambini

Credo fortemente nel valore di una stampa di qualità, ecco perché ho creato dei pacchetti che includono sempre dei prodotti fotografici che resistano al tempo.

Toccare una stampa, sfogliare un album o guardare una foto incorniciata sono gesti importanti, capaci di restituirci un’emozione e custodire un ricordo in maniera molto più calda e affidabile di un qualsiasi computer o hard disk.

Ho scelto con cura i prodotti da proporvi e ho optato per le stampe fineart, massima espressione di qualità, durata e resa artistica delle mie immagini.

Ogni servizio comprende un incontro preliminare conoscitivo e preparatorio, una sessione di shooting all’aperto o in studio, l’utilizzo di abiti e accessori  e una fase di postproduzione su ogni immagine selezionata.

Ogni pacchetto include un certo numero di files, stampe fineart, prodotti fotografici o album.

E’ possibile inoltre personalizzare il proprio servizio con prodotti aggiuntivi, come pannelli, mini album, folios e cofanetti.

 

 

Prezzi dei servizi fotografici di bambini, famiglie, gravidanza : a partire da 220 euro.

Prezzi dei servizi fotografici newborn: a partire da 350 euro.

 

 

 

Per essere aggiornato sulle mie iniziative ed eventuali promozioni iscriviti alla mia newsletter, riservo dei vantaggi agli iscritti.


4 Comments

  1. by Estefania on 27 ottobre 2016  15:24 Rispondi

    Buongiorno,

    Me interesa fare una sessione fotografica in gravidanza e poi una sesione di foto del bambino al mese fino ai 12 mesi.
    Quanto costarebbe?

    Grazie,
    Estefania

  2. by Diletta on 3 marzo 2017  10:44 Rispondi

    Salve. Vorrei regalare a mia sorella un servizio fotografico per lei e la sua famiglia e volevo avere maggiori informazioni su costi e modalità. Grazie

  3. by Valentina Bavaresco on 28 maggio 2017  13:12 Rispondi

    Buongiorno vorrei regalare un servizio fotografico, posso avere maggiori informazioni anche sui costi? Grazie tanto!

  4. by Flavia on 9 ottobre 2017  21:28 Rispondi

    Salve, vorrei fare qualche foto al mio secondogenito non appena venga alla luce. Sarebbe possibile scattare le foto ancge a domicilio? Quanto costa? Se partecipassimo anche noi genitori ed il fratellino quale sarebbe il costo? Grazie

Leave a reply

Your email address will not be published.