…mi chiedo spesso perché mi piace così tanto fotografare i bambini e devo dire che ogni volta scopro motivazioni nuove. Il fatto è che hanno un odore così buono!!!! 🙂
Non solo… sono così liberi, già, liberi di esprimere tutta la loro energia e quello che sentono dentro… a volte strillano, piangono… a volte ridono a crepapelle, sono così spontanei…così veri.
Amo scoprire con quanto amore vengono accolti, amo leggere negli occhi dei loro genitori quella gioia così grande da sconcertare, da far paura, da imbarazzare. Quella gioia mista all’incredulità di aver appena vissuto un miracolo e quella paura di non essere all’altezza di queste creature tanto speciali.
Questo amo, e mille altre cose, che mi rendono ogni giorno grata per avere questa grande opportunità, di entrare in punta di piedi nelle case delle persone, ed essere coinvolta nelle loro vite, per restituirgliele in immagini le quali vorrei avessero il potete di emozionare per sempre, e ricordare quel momento così importante.
Oggi ad esempio pubblico le foto di un piccolino, il servizio fotografico è stato un regalo per il suo battesimo, ma i genitori vedendo il mio sito hanno desiderato soprattutto delle foto che lo ritraessero sia da solo che con loro, nell’intimità di casa. Una famiglia dolcissima e un bambino che è davvero una meraviglia, con questi occhi blu e intensi che rispecchiano davvero la purezza della sua anima…
basta con le parole!!!…buona visione.
Lascia un commento