Un regalo speciale | servizi fotografici di famiglia a Roma

Spesso capita che un mio servizio fotografico diventi un regalo che un genitore fa al proprio compagno per una ricorrenza speciale, in quel caso viene donata la Gift Card e poi chi riceve il regalo decide quando realizzare il servizio (ha un anno di tempo per decidere ;-)). Circa un anno fa, ad esempio, una mamma venne nel mio studio per regalare al suo compagno un servizio fotografico che lo ritraesse insieme alla loro bambina. Era inverno, allora decisero di aspettare la bella stagione per realizzare il servizio all’aperto.

Poi però… una sorpresa è arrivata nella loro vita e, scoperto di aspettare un’altra bimba, hanno deciso di aspettare ancora un po’ per realizzare il servizio quando la pancia fosse diventata bella evidente. E così il loro è diventato un servizio di famiglia a 3 componenti e…mezzo! E, se avessero aspettato ancora un pochino, sarebbe diventata tranquillamente una sessione  a 4, perché la loro seconda piccolina è nata a pochissimi giorni da questo servizio!

Pubblico queste immagini con gioia e soddisfazione, perché sono contenta di come queste foto esprimano la felicità di questa bella famiglia. Sono immagini molto spontanee e un po’ pazzerelle… come piacciono a me!!

È davvero un onore quando le mie immagini diventano un regalo fatto a chi si ama, e come sempre mi impegno al massimo per rendere il servizio un’esperienza piacevole e consegnare delle immagini che restituiscano nel tempo le emozioni di un momento di vita così speciale.

Ma ora come sempre la parola alle foto!

Leave a reply

Your email address will not be published.