Vi capita mai di desiderare di dedicarvi un momento tutto vostro, in cui avete voglia di sentirvi belle, coccolate, sensuali ed esprimere liberamente tutta la vostra femminilità? Sììììì????? Allora una Sessione Boudoir è ciò che fa per voi!
I servizi fotografici boudoir, infatti, sono la risposta giusta per celebrare la vostra bellezza e trasformarla in arte, sono un momento di intimità e leggerezza (boudoir infatti era la stanza privata di una donna, di moda nel XVIII, luogo di confidenze, risate, complicità al femminile) in cui metto a vostra disponibilità tutta la mia sensibilità e attenzione nei vostri confronti, per farvi sentire uniche, speciali e bellissime.
Cosa bisogna indossare per una sessione boudoir?!? Lo decidete voi naturalmente! E’ possibile indossare lingerie, è possibile scoprire parti del proprio corpo, è possibile anche rimanere completamente vestite. La sensualità e la femminilità non risiedono di certo in quello che si indossa e per me è fondamentale che vi sentiate a vostro agio e libere di esprimervi.
…e le pose? Vi aiuterò io a trovare le pose giuste che possano valorizzare le vostre forme, ma non vi preoccupate, le mie sessioni si svolgono con naturalezza: chiacchiereremo, rideremo e assumerete le pose giuste senza quasi accorgervene.
Se vorrete è possibile avvalersi di una make up artist in grado di valorizzare il vostro viso e farvi sentire più sicure e tranquille.
Il servizi fotografici boudoir prevedono la consegna di accurate stampe fineart che costituiranno un ricordo prezioso negli anni, vedrete che emozione averle tra le mani!
E’ possibile regalare una sessione boudoir? Ma certamente, anzi, sarà sicuramente un regalo originale e prezioso.
Vuoi saperne di più? Contattami qui.













Lascia un commento