servizi fotografici gravidanza roma

I nove mesi di gravidanza sono sicuramente uno dei periodi più intensi e particolari nella vita di una donna, l’attesa di un momento così importante assorbe tutte le energie, i pensieri e le emozioni non solo della mamma ma anche del papà. Ci sono i cambiamenti del corpo, ci sono i cambiamenti di umore, le ansie, i preparativi, quell’esserino che piano piano si fa spazio nella pancia della mamma ma soprattutto nel cuore dei genitori e di chi, vicino alla coppia, partecipa all’attesa di questa magia. Come sarà? Che aspetto avrà? Assomiglierà a mamma o papà?  E poi ci sono le analisi, le visite, si contano le settimane in maniera strana … 22+4, 35+2 , si prepara la valigia, e si continua a fantasticare… che odore avrà? E cosa proverò quando lo vedrò?

Ed è tutto così incredibile che non si può spiegare, ma solo vivere appieno in ogni momento e lasciarsi andare ad ogni emozione di questo viaggio.

E si possono avere due figli, o tre, o più di tre (!!) ma ogni volta sarà un viaggio diverso, un’esperienza sempre nuova e imprevedibile.

Poi passa il tempo, i figli crescono, ed eccole lì, le nostre foto di gravidanza, a ricordare a noi e raccontare a loro quello che abbiamo vissuto in quei giorni magici della loro attesa.

Per questo credo che il mio lavoro sia importante, raccontare momenti così speciali nella vita delle persone e aiutarle a custodire una memoria, la storia della loro famiglia. Una memoria che duri nel tempo e permetta loro di rivivere le stesse emozioni, con la stessa intensità.

 

Oggi vi mostro queste immagini tratte dal servizio fotografico realizzato per una coppia bellissima e giovanissima, una neo mamma e neo papà che ora già stringono tra le braccia la loro piccolina.

 

Realizzo i servizi fotografici di gravidanza preferibilmente tra la 32 e la 37 esima settimana, nel mio studio fotografico nel quartiere Montesacro a Roma, o in location all'aperto. Fornisco io alcuni abiti e accessori. Potete vedere altre immagini su la gallery maternity

 

Leave a reply

Your email address will not be published.