Chi di voi ha colorato un arcobaleno durante il lockdown alzi la mano!! Già… credo che lo abbiamo fatto tutti, specialmente chi ha i bambini. L’arcobaleno è simbolo di speranza, di nuova luce… del sereno dopo la tempesta. Le stesse sensazioni che ci evoca una nuova vita! Ecco che quindi un neonato con una tutina arcobaleno è un connubio perfetto per questo periodo così strano che stiamo ancora vivendo.
Questo batuffolino dolcissimo è stato un modello perfetto per una sessione newborn molto emozionante e carica di tenerezza per mamma e papà, e come sempre, anche per me.
Vi ricordo che conviene prenotare in anticipo il servizio fotografico newbon per poterlo realizzare preferibilmente nelle prime due settimane dalla nascita, ma per quanto mi riguarda non è un problema se si sfora un po’. La sessione dura dalle 2 alle 3 ore, e va vissuta come un momento di relax e coccole con il proprio bambino, senza fretta e senza stress! Creeremo insieme un ricordo unico e senza tempo, pensate che bello quando il bimbo crescerà e potrà godere ance lui di queste foto.
Potete vedere i miei lavori anche qui https://www.alessandracisternino.com/portfolio/newborn/
Lascia un commento