Matrimoni | Come lavoro

002

Non so se il giorno del proprio matrimonio è davvero il giorno più bello nella vita di una persona, ma di certo è uno di quei giorni così densi di emozioni che ci coinvolge nel profondo.

Il sogno e le aspettative nell’organizzazione, la frenesia dei preparativi, la commozione degli sposi che si incontrano sull’altare, la solennità della cerimonia, la gioia dei parenti, la complicità degli amici, la bellezza delle location scelte, l’energia della festa sono solo alcuni dei colori che dipingono questa giornata che arriva e scivola via tanto intensamente quanto velocemente.

…ed ecco quella che secondo me è la MISSIONE che voi sposi, scegliendomi, mi affidate. Mettere a fuoco e catturare questi momenti, queste emozioni così forti tanto fugaci, raccontare la vostra storia, interpretarla, riconsegnarvela tradotta nel linguaggio della fotografia.

Partecipo all'evento sin dai primi preparativi della sposa e dello sposo e vi accompagno nei vari momenti della giornata con assoluta discrezione rimanendo attenta a catturare tutte le sfumature della giornata, i dettagli, le persone, ma soprattutto le vostre emozioni.

Ogni matrimonio è unico e diverso dagli altri, diversi i personaggi, diversi i colori, gli odori, i sapori. Ogni volta una nuova sfida per me e ogni volta metto la mia professionalità al vostro servizio, interpretando le vostre nozze, e consegnandovi un prodotto unico e personalizzato. Per questo scopo mi aggiorno in continuazione e amo proporre tipologie di album diverse, scelte tra le aziende migliori sul mercato. Gli album che consegno sono di altissima qualità, rilegati artigianalmente e stampati in carta fotografica professionale.

Curo personalmente la postproduzione delle immagini e l'impaginazione grafica dell'album, venendo incontro ai vostri gusti. Ogni album è diverso, perché ogni matrimonio è diverso.

10547244_491236411010986_630066299618303132_o