Di solito si crea sempre un bel feeling tra me e gli sposi, riesco a percepire le loro emozioni e, con le fotografie, a condividerle. Il matrimonio di Arancha e Antonio, però, è stato molto di più! Una coppia fantastica che ha avuto la caratteristica più unica che rara di riuscire a comunicare le emozioni con un’intensità indescrivibile.
Lui italiano, lei spagnola, si conoscono a Dublino, si innamorano e stanno insieme per 5 anni, decidendo di sposarsi a Roma per riuscire a riunire tutti gli ospiti delle varie nazionalità.
E’ stato tutto perfetto. A cominciare da quella finestra con vista sulla cupola di San Pietro, che ha potuto fare da sfondo in una foto che credo incornicerò!!
La location della cerimonia e della festa era Punta San Michele (Villa del Cardinale) a Rocca di Papa, un posto incantevole da cui si ha una vista mozzafiato sul lago…niente di più romantico!
La cerimonia è stata celebrata da amici e parenti e tutti hanno saputo dedicare ai ragazzi delle parole davvero ricche di affetto, parole che hanno saputo suscitare grandi emozioni…dalla risata alla commozione più vera.
Una cerimonia assolutamente diversa e speciale, sentita dal profondo del cuore di tutti i partecipanti, in quegli sguardi ho letto un grande amore e una grande condivisione di un momento importante per tutti. L’ultima parte del rituale è toccato agli sposi…che hanno scambiato delle promesse personalizzate (ognuno non sapeva cosa avrebbe detto l’altro…). Promesse non scontate e assolutamente sincere, che hanno fatto trasparire la genuinità e la profondità del loro legame, promesse consapevoli, quella consapevolezza che l’amore non è mai facile, non è mai scontato, ma va coltivato e difeso giorno dopo giorno.
Grande commozione nell’aria…persino io mi sono commossa!!!!
Perché le emozioni quando sono vere e forti prendono il sopravvento su di noi, ci scuotono nel profondo…e così è successo anche a me, anche se era la prima volta che vedevo questi ragazzi.
Un matrimonio che non dimenticherò, non dimenticherò il sorriso dolcissimo di Arancha, gli occhi innamorati di Antonio e lo sguardo di quando l’ha vista arrivare alla cerimonia… e il calore di tutte le persone che gli sono state vicine in questo giorno.
Spero con le mie foto di aver catturato queste emozioni così forti!
Una magica giornata per un matrimonio sicuramente speciale, non convenzionale, pieno di emozioni che hanno coinvolto praticamente tutti i presenti e che Alessandra ha saputo cogliere alla perfezione, grazie alla sua professionalità e bravura, adattandosi alla situazione e catturando la magia nell’aria in modo stupendo. Grazie grazie grazie Alessandra! 🙂
Grazie a voi ragazzi! E tantissimi auguri!!!
Great pictures, they could really show the magic of the day.
Thank you very much Raquel